GRUPPO CASSA CENTRALE

Un grande Gruppo fondato sul bene comune

Campagna 2024 Mycms 4000X2250

GRUPPO CASSA CENTRALE

Crediamo che la ricchezza di una comunità passi attraverso il benessere di ognuno.

GRUPPO CASSA CENTRALE

Crediamo che la ricchezza di una comunità passi attraverso il benessere di ognuno.

Il Gruppo Cassa Centrale è il primo Gruppo Bancario Cooperativo Italiano fondato su un modello di sviluppo originale, dove la differenza è un valore e l’identità locale un principio. Siamo il Gruppo Cooperativo vicino ai territori e alle comunità.

 

L'obiettivo del Gruppo Cassa Centrale è promuovere il benessere dei soci e dei territori in cui operiamo, contribuendo al bene comune e creando un benessere da trasmettere alle prossime generazioni, all’interno di un percorso sostenibile. Un obiettivo che intendiamo raggiungere coniugando il valore e l’autonomia di un sistema di Banche locali, espressione dei diversi territori, con la redditività, l’efficienza, la crescita e la stabilità tipiche di un grande Gruppo Bancario.

La nostra missione: una società più giusta e solidale.

AFFIDABILI

Abbiamo una risposta per ogni esigenza, per soddisfare i bisogni dei nostri clienti e soci. Guardiamo al futuro per sostenere le nuove generazioni a costruire un mondo migliore.

VICINI

Manteniamo un forte presidio territoriale, siamo radicati nelle comunità che serviamo e sosteniamo progetti di sviluppo.

INCLUSIVI

Crediamo in una società più inclusiva e finanziariamente consapevole.

gruppo-cms

bilancio

Relazione Finanziaria annuale Esercizio 2022

Da sempre vicini alle persone, ai territori, alle comunità. Oggi ancora più forti.

VIDEO

Guarda i numeri del Gruppo Cassa Centrale

Facciamo banca in modo differente

Video DNF 2022

DNF Banca di Boves

La Banca di Boves, parte di questo gruppo, è attiva e partecipe a questo progetto, nel quale crede fortemente. Ci crede perché tocca temi che combaciano perfettamente con principi e valori su cui lavora da sempre. Si è dimostrata pertanto entusiasta di partecipare anche quest'anno alla stesura ed all'analisi dei dati raccolti, conscia che sia questa la strada giusta che il Gruppo deve percorrere, insieme: lavorare per un bene comune, proteggendo e preservando ciò che di più prezioso si ha: il futuro di tutti!